Compro Pietre Preziose e Oro

Compro Gemme a Genova Sestri P.

Image Description

Il nostro Compro Pietre Preziose e oro può valutare attentamente ogni vostra gemma e darne sempre il giusto valore. Grazie alla possibile consulenza gratuita con un esperto gemmologo, potrai accorgerti se tra le mani hai uno smeraldo o un fondo di bottiglia verde.

Bisogna sempre tenere presente che alcuni Smeraldi dalla purezza eccezionale e al top del colore possono valere persino più del Diamante, ma le Pietre Preziose devono essere sempre analizzate, non basta una foto per capirne il valore.

Se possiedi una gemma di valore, te la pagheremo subito in contanti, poiché siamo esperti nel valutare e nel comprare le Pietre Preziose.

Venite a trovarci a Genova Sestri Ponente, in Via Biancheri 6.

Orari: Dal Lunedì al Sabato 8.30 – 12.30 e 14.30 – 19.00
Su appuntamento riceviamo anche dalle 12.30 alle 14.30

Per qualsiasi tipo di informazione potete contattarci al numero di telefono 010-4032190. Oppure potete inviare in qualsiasi momento un messaggio di posta sulla nostra pagina Facebook accessibile direttamente cliccando qui. Lo staff del Compro Oro e Argento Genova provvederà a rispondervi al più presto.


Dove Vendere Pietre Preziose a Genova?

Il posto giusto dove vendere Pietre Preziose e Oro è a Genova Sestri Ponente. Puoi fissare un appuntamento o venire direttamente in negozio portando con te le pietre preziose o gemme di colore che desideri valutare. Non dimenticare un documento di riconoscimento in corso di validità. cosicché, in pochi minuti, un esperto gemmologo effettuerà la valutazione e farà una concreta offerta d'acquisto, con pagamento immediato. Il Pagamento sarà effettuato immediatamente, tramite contanti, assegno o bonifico, a seconda della transazione. 

Vendere una Pietra Preziosa attraverso l'ausilio di un professionista è fondamentale, poiché ti permette di capitalizzare al meglio la vendita, sia che si tratti di Gemme di Colore, sia che si tratti di un qualsivoglia Diamante.